IL MINISTRO PASSERA PREMIA VIVIANA CARLET E IL LAGO FILM FEST


Viviana Carlet, ideatrice e direttrice del Lago Film Fest di Revine Lago, kermesse cinematografica che da 8 anni porta in provincia di Treviso la migliore produzione di cinema indipendente e le eccellenze dell’arte contemporanea (l’edizione 2012 avrà luogo dal 20 al 28 luglio), ha ricevuto ieri mercoledì 2 maggio alla fiera di Vicenza e per mano del Ministro delle Infrastrutture e dello Sviluppo Economico Corrado Passera, il “Premio Città Impresa – Idee per far crescere l’Italia”.

Il riconoscimento le è stato assegnato per “il contributo portato, attraverso la sua attività creativa, allo sviluppo economico, sociale e culturale del Nordest e dell’intero Paese”.

Giunto alla sua quinta edizione, il Festival delle Città Impresa 2012 – Le Fabbriche delle Idee – è un evento che celebra il Nordest, le sue idee, la sua creatività e la capacità di innovazione.

Commenta Viviana Carlet: “Il lavoro appassionato e costante che da otto anni svolgiamo a Lago è stato notato. Ricevo con piacere questo riconoscimento anche a nome dei 200 volontari e collaboratori che in questi otto anni hanno creduto nel progetto.” Continua la Carlet “Il premio è stato un momento di incontro e scambio di conoscenze e opinioni, 1000 attività e professioni che diventano un unico movimento di crescita e innovazione, questo forse l’aspetto più importante della manifestazione”

Per maggiori informazioni:

http://www.festivaldellecittaimpresa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=55&Itemid=117&lang=it