Bentornati dalle vacanze

Bentornati a tutti dalle vacanze, non so se avete continuato a seguirmi anche durante le vacanze, spero di si altrimenti vi siete persi molti articoli interessanti, quindi vi consiglio di dare un’occhiata all’archivio per controllare quello che vi siete perso. Intanto spero che le vacanze sia state belle e rilassanti per tutti, da oggi si rincomincia….per tutti. Quindi basta con gli indugi e buona lettura a tutti.

6 risposte a “Bentornati dalle vacanze

  1. non so dove postarlo, cmq il video delle riprese fatte questa estate è il seguente:

    non è niente di che, fatto con premiere, ma mi ha fatto venire fuori un paio di idee che riprenderò successivamente in una successiva clip.

  2. A tratti ma ho continuato a seguire,a parte ad agosto.Vacanze troppo brevi,come sempre…ho fatto un bel po’ di riprese anche se la camera non era la mia e passava di mano in mano,quindi è venuto quel che è venuto…ma anche lavorare col materiale che ho,seppur molto amatoriale,non mi dispiace.Proverò a montare quello che ho ad ottobre,dato che questo mese devo dare l’esame di php😛
    Bentornati a todos^^

I commenti sono chiusi.