Primeros Auxilios – First Aid

Terribile nella sua verità. Il cinismo e l’umorismo serve per raccontare l’animale che è nell’uomo. Scritto e diretto da Antonio M. De Mesa.


5 risposte a “Primeros Auxilios – First Aid

  1. Umorismo “amaro”,aggiungo……….come se non fosse possibile,eh?
    ………Un documentario,direi! (vero Gian Marco?😛 )
    Sergio,stai pericolosamente alimentando il mio femminismo😄

  2. mmmh ad essere onesto questo non mi è piaciuto…cmq Elisa se uno scrive “un documentario” questo non significa che sia d’accordo con cio che viene raccontato nel corto…detto questo per quanto mi riguarda è da considerarsi un documentario (“the moment after”) perchè racconta, aimè, quello che spesso succede e non solo per colpa dei maschietti…

  3. Eppure nella sua crudezza racconta una verità: la bestialità dell’animo umano purtroppo è insità in ognuno di noi, maschio o femmina. Questa è una triste verità purtroppo, e visualizzarla è un modo per esorcizzarla. E’ anche per questo che i “gialli” e la fiction di genere hanno tanto successo.

  4. La mia era una sarcastica (e sottolineo sarcastica) provocazione al tuo altrettanto sarcastico commento in “The moment after”,Gian Marco.
    Non potrei pensare che tu sia d’accordo o meno con le argomentazioni sollevate nel corto,semplicemente perchè non hai espresso un giudizio in merito,ma ci hai semplicemente scherzato su,e alla prima occasione l’ho fatto anche io.
    Non era assolutamente una provocazione personale,ammetto che non ispiro bontà e dolcezza ma suvvia,anche io so stare al gioco😛

I commenti sono chiusi.