Haiku

E’ bellissimo: giapponese fino in fondo e molto riflessivo. E’ ispirato ad un haiku (poesia giapponese) del poeta Arakida Moritake (1473-1549). Mischia diverse tecniche grafiche e… sapreste dirmi come è stato fatto ? Provate a pensarci!

Sul suo sito trovate anche altri interessantissimi lavori da guardare.

Realizzato da Arjuno kecil

Vodpod videos no longer available.

6 risposte a “Haiku

  1. bellissimo! sicuramente richiama la tradizione giapponese della rincorsa alla perfezione e alla bellezza piu totale! con quale programma e stato sviluppato ?

  2. Delicatissimo,stupendo……..”profuma” di Giappone in ogni suo fotogramma,ed io che adoro questo paese non posso che essere assolutamente rapita da questo video.

    Io azzardo…..a me sembra che la prima parte sia un video editato con After Effect perchè il movimento è molto realistico e fluido…….da quando la vista cambia ad inquadrare il paesaggio dall’alto,e poi le animazioni dell’albero,i fiori che sbocciano e le farfalle,sembrano proprio realizzate in Flash.
    Forse ho toppato tutto😛

  3. Bellissimo!

    Sergio, ok che è realizzato in 3D ma con che programma?😄

    Comunque mi è difficile credere che sia fatto solo in 3D, forse perchè ancora non conosco le reali potenzialità dei vari programmi 3D, ad esempio Max!

I commenti sono chiusi.