FLUX animazione

Questa animazione di Candas Sisman ha fatto successo su Internet di  recentemente. E ‘un pezzo veramente di grande astrazione che è stato fatto con Cinema 4DHDRI Light Kit Pro. Come è stato realizzato ? Recentemente ho trovato questa piccola intervista.

Complimenti per il successo di FLUX. La gente sembra amare davvero questo pezzo. Come hai fatto a fare tutte le forme astratte? Hai usato deformatori o Mograph?

Ho usato entrambi, mographs come oggetto cloner, effettrici casuale, oggetto frattura e deformatori come fx esplosione, avvolgere, Boole, array atomo, e Wind.

Come ha fatto il HDRI Light Kit Pro aiuto per fare FLUX. Che luci hai usato?

Nel vostro kit luce, ho usato Skylight, softbox in testa, e materiali da studio n. pavimento (ho cambiato un po ‘), e alcune luci di default … non ha ancora i illuminazione uso globale, non avevo tempo per questo … e un sacco di roba compositing in After Effects.Inoltre, ho usato CINEMA 4D, After Effects e Adobe Audition per i plugin del suono .. e vari vst.